giovedì 2 maggio 2013

Vengo Sempre Male... Perchè? - Disegnare Abiti

Fotografia - Perchè ci sono persone che in foto vengono benissimo e invece altre che vengono male? Alcuni miei compagni molto carini in foto vengono male, quindi non si tratta del fatto che ad esempio "chi è brutto viene male". Da cosa dipende? Può dipendere dalla macchina, ad esempio digitale oppure "normale"?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.