Ci si è dimenticati uno dei metodi meno dolorosi e più facili da usare, la crema depilatoria. La crema (io uso la marca Vet) elimina i peli in cinque minuti. Si distribuisce col dito un po di crema sulla parte da trattare, si lascia lì per circa pochi minuti e dopo si risciaqua con acqua, eliminando il prodotto e i peli. Quando questi ricrescono, sono più sottili. Io suggerisco la crema depilatoria (non il sapone depilatorio!) alla camomilla, che prima elimina il pelo, poi, quando ricresce più sottile, lo imbiondisce (se il pelo è nero) rendendolo pure meno visibile. I tubetti di crema depilatoria costano pochi euro e durano diversi mesi, si possono trovare al supermarket, in erboristeria, farmacia etc.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.